Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Economia mercoledì 21 dicembre 2016 ore 17:05

Mps, un miliardo dalla conversione dei bond

Dopo che il Parlamento ha approvato il salva banche, l'operazione sui bond si è chiusa nel primo pomeriggio. Titolo al minimo storico



SIENA — Secondo le prime stime sembrerebbe di circa un miliardo di euro la cifra raccolta con la seconda tranche di conversione dei bond subordinati in azioni della clientela retail.

Intanto la seduta del titolo in Borsa è stata particolarmente tesa con il titolo congelato piu’ volte per eccesso di ribasso, fino a raggiungere il minimo storico di 15 euro per azione.

Il cda riunito da questo pomeriggio, dopo la decisione di Camera e Senato di approvare la risoluzione sui 20 miliardi di debito aggiuntivo per garantire la ricapitalizzazione delle banche in difficoltà, potrà decidere di dichiarare chiusa l'operazione solamente questa sera dando così il via all'intervento pubblico oppure a tenere in vita l'operazione ancora fino a domani, quando terminerà l'offerta del collocamento delle nuove azioni che, nel frattempo, si è aperta presso gli istituzionali. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità