Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 04 maggio 2016 ore 10:44

Nelle piazze italiane la Giornata del Naso Rosso

I clown di Vip Italia Onlus con le 55 associazioni locali tra cui Siena nelle piazze italiane per promuovere la formazione dei volontari clown



SIENA — A Siena, i clown della Nasienasi VIP Siena Onlus saranno in Piazza Salimbeni sabato 7 Maggio e poi sabato 14 Maggio dalle alle Scotte. 

Canti, balli, giochi, palloncini, trucca bimbi, ma soprattutto tanti sorrisi,per promuovere il progetto di raccolta fondi dedicato alla formazione dei clown in corsia.

Negli ospedali italiani, anche in Toscana, sono diventati sempre più importanti i progetti di “animazione educativa” con i valori della Clownterapia e del Circo Sociale.
La Giornata del Naso Rosso (GNR) è l’unico appuntamento di piazza per dare un contributo utile a finanziare i progetti della Federazione VIP ViviamoInPositivo Italia Onlus. L’iniziativa nasce nel 2005 come giornata nazionale di sensibilizzazione e raccolta fondi a favore dei Progetti di ViviamoInPositivo Italia Onlus, associazione presente in strutture sociosanitarie, ospedali e case di riposo in Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità