Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità martedì 09 febbraio 2021 ore 12:38

Appuntamento virtuale sulla Next Generation Ue

Promosso da USiena Alumni e dall'Università nel nuovo ciclo di incontri "Dialoghi digitali". Ospiti: Carlo Cottarelli e l'onorevole Lia Quartapelle



SIENA — Dialoghi Digitali, è il nome della nuova proposta dell’Associazione USiena Alumni che sarà utilizzata come un format ricorrente per approfondire vari argomenti, con una modalità incentrata su condivisione e ascolto. I temi principali riguarderanno l'attualità e i nuovi fenomeni economico-sociali per avvicinare studenti, docenti, alunni, society universitarie, imprese, organizzazioni e per riflettere insieme sugli importanti avvenimenti che ci circondano. 

Il primo incontro è in programma il 12 febbraio alle 18 in diretta Facebook e Youtube sui canali di USiena Alumni e dell’Università di Siena. L’appuntamento virtuale avrà come tema portante il Next Generation EU (o Recovery Fund), argomento attuale e molto importate per le future generazioni; una vera e propria sfida e un’opportunità per il futuro del nostro Paese. 

L’evento sarà moderato da Virginia Masoni, responsabile relazioni esterne di Confindustria Toscana Sud e Alumna, e vedrà la partecipazione di due ospiti di rilievo: Carlo Cottarelli, direttore dell’Osservatorio dei Conti Pubblici Italiani e Alumnus, e l’Onorevole Lia Quartapelle promotrice della petizione il “Il Giusto Mezzo”.

Al termine dell’evento, della durata di circa 40 minuti, sarà dato spazio alle domande dei partecipanti, per trasformare l’appuntamento in uno spazio di condivisione e di ascolto. Per partecipare è preferibile l’iscrizione a Eventbrite, con la quale sarà possibile ricevere gli aggiornamenti e le novità su tutti gli eventi organizzati dall’Associazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità