Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SIENA18°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Spettacoli giovedì 01 dicembre 2022 ore 16:07

Noa si esibirà sotto le stelle del Duomo

Appuntamento il 18 dicembre alle ore 21,15 per l'intenso concerto dell'artista israeliana da sempre schierata per la pace dei popoli



SIENA — L’Opera della Metropolitana di Siena e Opera Laboratori, insieme all’Arcidiocesi di Siena – Colle di Valdesa – Montalcino, sono lieti di offrire alla Città un importante evento musicale. “Incanto di Pace. Noa, sotto le Stelle del Duomo”, in programma domenica 18 dicembre alle ore 21.15 presso la Cattedrale di Santa Maria Assunta.

La cantante israeliana sarà accompagnata dal suo storico chitarrista Gil Dor e dal Solis String Quartet, formazione composta da Vincenzo Di Donna (violino), Luigi De Maio (violino), Gerardo Morrone (viola), Antonio Di Francia (violoncello, arrangiamenti).

La serata inizierà con una riflessione di Sua Eminenza il Cardinale Augusto Paolo Lojudice sull’urgenza di “spezzare le spade per farne aratri, le lance per farne falci” (Isaia 2,1-5). L’evento è a ingresso libero fino a esaurimento posti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità