Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 11 novembre 2016 ore 13:22

Operazione Clean City, i danni per Siena

Il M5S commenta l'operazione della Guardia di Finanza sullo scandalo rifiuti che ha portato all'arresto del direttore generale di Ato Toscana Sud



SIENA — "Noi siamo davanti a una gara pubblica che per vent'anni ha affidato un servizio attraverso una procedura trasparente, che è un riferimento in Italia per aver messo in sicurezza un sistema. Dichiarava, soddisfatto, il Sindaco di Siena – Bruno Valentini – quando, il 28 Gennaio 2016, la maggioranza del PD & c. bocciarono le nostre MOZIONI in cui chiedevamo di annullare la procedura di gara dell'ATO Rifiuti Toscana Sud e di impegnarsi per lo smantellamento del carrozzone pubblico delle ATO stesse."

Commentano così dal Movimento 5 Stelle di Siena che in diverse sollecitazioni avevano richiesto anche in passato, sia al Comune di Siena che alla Guardia di Finanza, di intervenire verificando la correttezza dell'assegnazione della gestione rifiuti a Sienambiente e 6 Toscana.

 "Questi sono i costi della corruzione, costi che finiscono nella bolletta dei cittadini - concludono dal M5S - Una situazione inaccettabile e che deve finire.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità