Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca giovedì 23 novembre 2017 ore 11:47

Ospedale senza corrente, pochi i disagi

L'intervento all'impianto elettrico si è risolto in poco tempo e nel migliore dei modi. Nessun problema particolare è stato segnalato dalle corsie



SIENA — Si sono regolarmente svolti i lavori di manutenzione sulla rete elettrica di tutto l’ospedale Santa Maria alle Scotte, che hanno comportato un’interruzione dell’energia in tutta la struttura sanitaria. 

“E’ la prima volta che viene interrotta l’erogazione della corrente elettrica contemporaneamente in tutti i lotti dell’ospedale – ha spiegato Valtere Giovannini, direttore generale Aou Senese – ed è stato un banco di prova importante per la tenuta del sistema, soprattutto nell'ottica di proseguire gli interventi di manutenzione programmati nei prossimi mesi". 

"Sono in corso verifiche tecniche – ha proseguito Giovannini – per valutare la piena funzionalità di tutti i sistemi e di tutte le attrezzature”. 

A quanto comunicato dall'azienda, si sono verificati rallentamenti nelle attività ambulatoriali e in quelle programmate di tipo clinico, diagnostico e assistenziale. 

“Ringrazio tutto il personale – ha commentato Roberto Gusinu, direttore sanitario – per la piena collaborazione e il supporto di tipo tecnico, organizzativo, amministrativo e sanitario. Le verifiche in corso permetteranno anche di evidenziare eventuali criticità in modo da individuare le azioni di miglioramento necessarie a ridurre al minimo qualsiasi tipo di disservizio. Ringrazio anche l’Azienda Usl Toscana sud est per la collaborazione e ci scusiamo con gli utenti per i disagi che si sono verificati”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità