Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA17°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 13 febbraio 2017 ore 22:02

PalaEstra, la situazione così non va bene

Giammarco Bisogno

​Il Presidente della Emma Villas Giammarco Bisogno interviene sulla questione del palazzetto dello sport



SIENA — Ancora preoccupante la situazione relativa alla possibilità d'utilizzo del palazzetto di Siena dichiarato inagibile.

La partita di volley di sabato pomeriggio contro la Conad Reggio Emilia è stata disputata davanti ad un pubblico e ai tifosi solamente grazie ad una ordinanza firmata dal sindaco di Siena, Bruno Valentini. 

"Abbiamo giocato davanti al nostro pubblico con un'ordinanza – afferma il massimo dirigente della società biancoblu –. Dobbiamo spiegare bene qual è la situazione. A quanto ci risulta in questa settimana dovrà essere presentata tutta la documentazione necessaria alla situazione del palazzetto dello sport senese da parte della Polisportiva Mens Sana e, sempre questa settimana, si riunirà la commissione che dovrà rivalutare il tutto. Ma relativamente a questa commissione non c'è certezza che possa poi esserci un parere positivo sulla possibilità di continuare a giocare al PalaEstra".

"La posizione della Emma Villas – prosegue il Presidente Giammarco Bisogno – è quella di aspettare la decisione ma è evidente che così non può andare bene. Mi chiedo perché si arrivi ad un punto simile nel corso di un campionato e non all'inizio o alla fine dello stesso. Qual è il senso logico di prendere decisioni simili a Febbraio? E poi perché sarebbe possibile fare allenamenti e svolgere tutte le attività che quotidianamente vengono effettuate nel palazzetto dello sport senese e invece non sarebbe possibile giocare le partite di campionato davanti al nostro pubblico e ai nostri tifosi che pagano per acquistare i biglietti e per gli abbonamenti?".

"Non entriamo nel merito di chi ha sbagliato – prosegue il Presidente della Emma Villas – però è chiaro che siamo davanti ad una situazione stranissima. Noi abbiamo un contratto per giocare al PalaEstra e c'è chi dovrebbe assumersi le proprie responsabilità. Io sono stufo di queste cose e nell'ipotesi di un'impossibilità di continuare a giocare al PalaEstra sto valutando se andare avanti o anche se lasciare o meno il mondo della pallavolo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domenica 31 Marzo e lunedì 1° Aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità