Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport lunedì 12 settembre 2016 ore 09:45

Pallavolo, Primo Salto da podio

​Il capitano della squadra under 12/13 di Pallavolo Primo Salto sarà premiata il 13 Settembre, in occasione della presentazioni dei corsi



SIENA — Impegno, passione e sacrificio. Sono tre elementi hanno portato l'atleta di Primo Salto Bianca Lucchesi ad aggiudicarsi la terza edizione del "Premio Paride Castaldi". 

Nel 2013, la Numismatica Castaldi ha istituito questo riconoscimento che vuole puntare sulla cultura della passione al posto di quella del risultato, sottolineando che questo passaggio "rappresenta la chiave per riconnettere efficacemente il nostro tessuto sociale odierno". 

I destinatari del premio sono "i giovani che si sono distinti per il loro impegno, favorendo una crescita sia personale che collettiva e svolgendo un ruolo centrale per l'evoluzione del sistema sportivo di appartenenza".

Questo è anche un riconoscimento a tutta la famiglia Primo Salto, al lavoro che viene fatto su giovani e giovanissimi. Le parole del presidente Caludio Doretti: "Bianca incarna a pieno lo spirito di Primo Salto, che vive lo sport come un momento di incontro, di gioia e divertimento ma al tempo stesso di voglia di sacrificio e impegno. Sono davvero orgoglioso di questo risultato che premia non solo una ragazza che ha saputo lavorare in palestra con grande passione ma anche un gruppo meraviglioso che vede in lei un importante punto di riferimento".
La premiazione ufficiale di Bianca Lucchesi avverrà il 13 Settembre, nel corso della presentazioni dei corsi della Asd Primo Salto 012 e delle attività della Pallavolo Primo Salto. 

Appuntamento alle ore 18, presso l'Auditorium Intesa Spa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domenica 31 Marzo e lunedì 1° Aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità