Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Info Aziende venerdì 20 maggio 2016 ore 10:28

Passaggio di testimone per Sei Toscana

​E’ senese il nuovo presidente di Sei Toscana. Roberto Paolini, ex presidente di Siena Parcheggi subentra a Simone Viti giunto al termine del mandato 



SIENA — Inizierà subito a lavorare per proseguire quanto fatto fino ad oggi e promuovere ancora di più la società di raccolta rifiuti.

Le priorità sul tavolo sono la raccolta differenziata e il riciclo. Insieme alla nomina del nuovo presidente dell’azienda, l’assemblea dei soci ha ratificato anche le nomine del Consiglio di amministrazione di cui fanno parte Eros Organni, confermato nel ruolo di amministratore delegato della società, Arturo Bernardini, Marco Buzzichelli, Stefano Carnevali, Luana Frassinetti, Fabrizio Frizzi, Riccardo Panichi e Giuseppe Pinto.

“Mi sembra doveroso – ha detto Paolini – rivolgere a nome dell’intera azienda un ringraziamento agli amministratori che ci hanno preceduto e in particolare al presidente Simone Viti per l’ottimo lavoro svolto sino ad oggi. Non è facile integrare sistemi e processi lavorativi di realtà diverse e allo stesso tempo riuscire ad offrire all’utenza servizi di qualità. Dai primi dati che ho avuto modo di visionare emerge chiaramente come tale percorso sia stato perseguito con tenacia, determinazione ed efficacia e come, soprattutto, lo stesso risulti in fase avanzata”.

Nel passaggio di testimone a Paolini il presidente uscente Simone Viti traccia il bilancio della propria esperienza: “Il mio compito è stato quello di guidare la società in una fase decisiva per il consolidamento del servizio, un lavoro impegnativo, ma credo ne sia valsa la pena. Sei Toscana è oggi uno dei principali operatori nazionali ed un polo aggregante per la gestione dei rifiuti in Toscana. In questi anni abbiamo lavorato molto per offrire sempre più servizi ai cittadini, come è stato per le tante attivazioni di raccolta domiciliare e per l’inaugurazione di nuove strutture a supporto della raccolta o come per l’apertura di nuove sedi operative per i nostri dipendenti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità