Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport martedì 05 luglio 2016 ore 14:12

Robur, stabilita la cifra grazie all'arbitrato

Il passaggio di società dell'AC Siena sembra finalmente arrivato ad una svolta. ​L’Arbitratore ha diramato la cifra per il passaggio di quote



SIENA — Dopo mesi in cui Antonio Ponte, attuale patron del Siena, ed Anna Durio, l'imprenditrice che dovrebbe subentrare, si sono parlati solamente attraverso i comunicati stampi, è arrivata l'ufficialità che il Siena Calcio sarebbe ad una svolta.

L'arbitrato chiamato in causa per stabilire e valutare la quota della cessione ha reso noti tempi e cifre del passaggio di proprietà.

Positivo il commento dell'imprenditrice ligure che attendeva da tempo questa decisione.

“Sono molto soddisfatta – dice l’imprenditrice ligure – dell’esito dell’arbitraggio e soprattutto del fatto che la situazione si sia finalmente sbloccata. Come ho già avuto modo di dire pubblicamente ora sono pronta a riconoscere al signor Ponte quanto stabilito dall’Arbitratore. Domani verranno inviate le comunicazioni e le convocazioni necessarie. A questo punto mi auguro di cuore che ciascuno faccia la sua parte con pieno spirito di collaborazione e responsabilità. Non c’è più un solo minuto da perdere perché c’è tanto lavoro da fare e in fretta”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità