Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca sabato 14 gennaio 2017 ore 16:57

Pattugliamenti straordinari della polizia

​Un pattuglione straordinario della Polizia di Stato è stato effettuato a Siena venerdì. I controlli proseguiranno nel fine settimana



SIENA — Equipaggi dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della questura, del Reparto Prevenzione Crimine Toscana, arrivati da Firenze, e della Polizia Stradale di Siena hanno setacciato la città, concentrandosi soprattutto nelle zone dell’immediata periferia, utilizzando anche il sistema Mercurio per il rilevamento automatico delle targhe.

Le pattuglie straordinarie si sono aggiunte a quelle delle Volanti, andando così ad integrare le attività ordinarie di controllo del territorio, impegnate nei vari turni con interventi e posti di controllo.

Tutta Siena era, quindi, presidiata sotto la direzione del funzionario dell’UPGSP della questura, che ha coordinato il servizio dalla Sala Operativa.

Dalle verifiche sono emerse solamente sanzioni di piccola entità come ad esempio guida con la patente scaduta. 

Un italiano, invece, è stato controllato dagli agenti della Polizia Stradale sulla Cassia, riscontrando la mancanza di carta di circolazione e patente al seguito, quindi sanzionato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità