Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport mercoledì 19 aprile 2017 ore 01:16

Premio Lasa allo sport senese

Giulia Bonechi

Giunto alla sua 17esima edizione, la manifestazione premia chi con la sua attività sportiva ha tenuto alto il nome di Siena in Italia e non solo



MONTERIGGIONI — Saranno Giulia Bonechi, campionessa mondiale di pattinaggio e la Emma Villas Volley a ricevere il Premio LASA 2017.

Senese DOC, Giulia Bonechi, atleta della Mens Sana, la scorsa stagione agonistica, ha conquistato a Nanjing, in Cina il titolo di campionessa mondiale di velocità sui 1000 metri, un titolo che ritorna in a Siena 34 anni dopo quello conquistato da Laura Perinti tra l’altro sua allenatrice. 

Vincitrice della Coppa Italia di serie A/2 la Emma Villas Volley è oggi in piena corsa per accedere al massimo campionato di pallavolo, una ascesa imperiosa se si considera il fatto che la Società, presieduta da Giammarco Bisogno, tutti questi successi li ha ottenuti nel breve arco di quattro anni.

Sponsorizzato da Luciano Sammicheli titolare della ditta LA.SA. il premio verrà consegnato giovedì 18 Maggio alle ore 19,30 nella “Sala dell’Antica Limonaia” a Badia Isola antichissimo borgo del Comune di Monteriggioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità