QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SIENA
Oggi 10°18° 
Domani -2°7° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 25 novembre 2017

Sport mercoledì 04 gennaio 2017 ore 18:15

Prima trasferta dell'anno per l'Emma Villas

In questi tre giorni il volley senese sarà impegnato nei primi appuntamenti dell'anno. E poi la testa vola alla finale di Coppa Italia

SIENA — Si giocherà giovedì 5 Gennaio a Civitanova Marche alle ore 20,30 la prima partita del 2017 contro la GoldenPlast Potenza Picena.

Neanche il tempo riposarsi e domenica 8 Gennaio l'Emma Villas incontrerà alle ore 19,30 al PalaEstra  la Maury's Italiana Assicurazioni Tuscania. 

E questa sarà una partita interessante, considerata un pò l'antipasto della finale di Coppa Italia visto che le due squadra si rincontreranno il 29 Gennaio in questo appuntamento.

"Potenza Picena sta giocando molto bene, è in crescita e ha un roster composto da ottimi giocatori – commenta lo schiacciatore spagnolo in forza alla Emma Villas Siena, Sergio Noda Blanco –. Per noi sarà una gara importante, dato che andiamo ad affrontare una formazione che si trova tra le prime cinque del girone e che potrebbe qualificarsi per la poule promozione, quindi questa sfida potrebbe mettere in palio dei punti che saranno validi anche nella seconda fase della stagione. Siamo molto concentrati e vogliamo conquistare i tre punti."

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca