Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 17 novembre 2015 ore 11:50

Riaperta l'inchiesta sulla morte di David Rossi

Luca Goracci, legale della vedova di Rossi: "Potrebbe essere stato ucciso da almeno due persone". Con nuove prove la Procura ha riaperto il caso



SIENA — David Rossi, capo della comunicazione di Mps al tempo della gestione dell'ex presidente della banca senese Giuseppe Mussari,  fu trovato morto in un vicolo sul retro di Rocca Salimbeni, la sera del 6 marzo 2013

La moglie Antonella Tognazzi non ha mai creduto al suicidio e si è sempre opposta alle archiviazioni del caso. Adesso i nuovi elementi da lei portati ai magistrati fanno riaprire le indagini.

Il procuratore Salvatore Vitello, ha reso noto lo scorso 6 novembre è stata depositata richiesta di riapertura delle indagini, presentata dalla signora Tognazzi, a mezzo del proprio difensore.

Gli aspetti segnalati nell'istanza di riapertura, corredata da consulenze di parte sui punti per i quali viene proposta la necessità di approfondimento, sono stati oggetto di valutazione e la Procura - si legge in una nota - d'accordo con il dottor Andrea Boni, sostituto procuratore designato alla trattazione dell'atto, ha assunto la decisione di procedere alla riapertura dell'indagine sui temi di prova evidenziati".

Nel pomeriggio a Roma nella sala stampa della Camera si terrà una conferenza stampa sul caso: interverranno Antonella Tognazzi, moglie di David, il suo legale Luca Goracci e i periti Luca Scarselli e Gianaristide Norelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domenica 31 Marzo e lunedì 1° Aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità