Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA17°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport lunedì 18 luglio 2016 ore 21:10

Robur, la questione finisce in tribunale

Non è stata trovata la soluzione tra Ponte e la Durio per il passaggio di proprietà dell'AC Siena. L'imprenditrice andrà per vie legali



SIENA — A comunicarlo è stata la stessa Anna Durio con un comunicato ufficiale: “Premesso che il mio unico e solo intento è stato ed è quello di dare un futuro alla Robur, senza alcun secondo fine personale, ho tentato fino ad oggi in tutti i modi possibili, e rispettando da sempre alla lettera il preliminare sottoscritto con il sig. Ponte, di chiudere nel più breve tempo possibile questa straziante vicenda. Oggi avevo raggiunto un accordo definitivo con l’avv. Sallustio, il quale ha poi nuovamente cambiato le condizioni, per me inaccettabili e non previste dal preliminare. A questo punto non ho avuto altra scelta che depositare il ricorso peraltro già pronto da una settimana e che ho tardato a depositare solo per tentare un ultimo estremo accordo, che potesse garantirmi l’ingresso in tempi più rapidi. Ora non mi resta che aspettare l’esito del giudizio a meno che il sig. Ponte non mi contatti per propormi una definitiva chiusura da condividere. Saluto tutti con affetto”. 

Dopo i vari capitoli della vicenda che ha visto i due contendersi a suon di cifre la proprietà del Siena e dopo l'arbitrato chiamato in ballo dalla stessa Durio, Antonio Ponte non ha fatto marcia indietro e dunque si procederà per vie legali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domenica 31 Marzo e lunedì 1° Aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità