Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Attualità mercoledì 04 maggio 2022 ore 12:16

Scelti i membri del Cda dell'Opera del Duomo

Saranno 7 e resteranno in carica per 3 anni governando le attività della centenaria istituzione che sovrintende il funzionamento della Cattedrale



SIENA — L'Arcidiocesi di Siena - Colle di Val D'Elsa-Montalcino e la Prefettura di Siena comunicano congiuntamente che in data 28 aprile è stato emesso dal Ministero dell'Interno il decreto di nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione della Fabbriceria del Duomo di Siena, denominata "Opera della Metropolitana". L'incarico avrà durata di 3 anni.

Come di prassi i 7 nuovi membri verranno convocati per l'insediamento dal Rettore uscente. Solo successivamente, nella prima seduta del nuovo consiglio di amministrazione, verrà eletto il nuovo Rettore.

I nuovi membri del cda sono: il professor Mario Bianchi, la professoressa Elisabetta Ganetti, l'avvocato Andrea Marani, il professori Giovanni Minnucci, la dottoressa Anna Paola Porzio, don Renato Rotellini e l'architetto Mauro Severi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità