Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:SIENA16°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità lunedì 02 novembre 2015 ore 17:59

Scotte, conferma per il professor Nuti

Il professor Ranuccio Nuti è stato confermato alla guida del Dipartimento di Scienze Mediche, Chirurgiche e Neuroscienze dell'Università di Siena



SIENA — Un importante riconoscimento al lavoro svolto negli ultimi tre anni nel settore della sanità e della ricerca scientifica, e che lo vedrà protagonista nel triennio 2015 – 2018. 

“Le votazioni - ha detto il professor Nuti - si sono svolte il 7 ottobre: su 128 votanti ho ricevuto 120 voti, un consenso quasi unanime. L'ampia partecipazione e il consenso ricevuto accrescono l'immagine e la forza del dipartimento che ha una rilevante valenza clinica e a cui afferiscono importanti corsi di laurea dell'area medica, tra cui Medicina e Chirurgia e le professioni sanitarie. Sarà mio obiettivo, insieme a tutti i colleghi, far crescere ancora di più l'unità e le eccellenze presenti, con un lavoro sempre più proficuo insieme alla direzione dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Senese, per una piena integrazione tra le attività di ricerca, didattica e assistenza”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Cronaca