Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Spettacoli domenica 23 ottobre 2016 ore 07:35

Torna "Sette note in sette giorni"

​Arte, musica e gusto a Palazzo Pubblico. L'edizione 2016 della kermesse sarà svelata alla città con una speciale anteprima dedicata ai senesi



SIENA — Mercoledì 26 Ottobre l'anteprima della rassegna "Sette Note in Sette Notti".

In un appuntamento serale alle 21 le porte del Palazzo Pubblico si apriranno per la preview della quarta edizione.

Un assaggio della rassegna che unisce arte, performance musicali ed enogastronomia e che sarà in programma ogni giovedì, dal 3 Novembre al 15 Dicembre. 

Per la speciale occasione la visita guidata partirà dai Magazzini del Sale, che regaleranno agli ospiti l'anteprima assoluta della mostra "Beyond The Lens" la collettiva tributo alle foto più belle del Siena International Photography Awards 2016.

La serata proseguirà al Museo Civico con la degustazione dei vini del territorio curata da Enoteca italiana. Dopo la pausa di gusto gran finale con il concerto, ospitato nella Sala del Mappamondo, in compagnia dei giovani talenti dell'Istituto Superiore di Studi Musicali Rinaldo Franci e del Siena Jazz.

"Dopo il successo delle edizioni precedenti – ha spiegato l'assessora al turismo del Comune di Siena Sonia Pallai– abbiamo voluto regalare alla città una serata speciale che ripropone un piccolo assaggio della rassegna che ci accompagnerà per sette settimane. Sarà una serata speciale che punta sul connubio tra le varie forme di arte. Un mix di eccellenze che scalderà le serate con l'obiettivo di creare nuove occasioni di visita, e quindi di esperienza, anche in bassa stagione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità