Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:SIENA16°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità lunedì 15 marzo 2021 ore 10:00

Settore librario in positivo, focus on line

Inversione di tendenza per questo comparto nel 2020. Martedì 16 marzo approfondimento organizzato da Confesercenti



SIENA — Il 2020 ha segnato un’inattesa inversione di tendenza per il settore librario. Le vendite di libri sono aumentare di oltre il 2 per cento rispetto all’anno prima, trainate soprattutto da ebook e audiolibri, ma anche dai testi cartacei. Anche a Siena

Un fenomeno effimero, o destinato a durare? E quali altri settori possono beneficiare da questa fase di commercio a rovescio?

Domani, martedì 16 marzo, una opportunità a distanza per rispondere a queste domande sul canale youtube e sulla pagina facebook di Confesercenti Siena. Alle ore 14,30 ne parlano un libraio locale (Serenella Nisi - Libreria Centofiori di Montepulciano), un editore (Riccardo Cerpi – Edizioni il Leccio di Siena) e la Presidente nazionale del Sindacato Librai e Cartolibrai Cristina Giussani, a sua volta titolare di una libreria a Venezia. “LA RISCOSSA DEI CONSUMI IN DECLINO?” è il titolo della conversazione di un quarto d’ora, visibile in live streaming. Altri dettagli su www.confesercenti.siena.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità