Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA10°21°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 17 agosto 2016 ore 15:19

Sicurezza, tutto liscio nei giorni di Palio

Il Questore di Siena Maurizio Piccolotti ha incontrato tutti i rappresentati delle forze dell’ordine insieme al Rettore del Magistrato delle Contrade



SIENA — A margine del grande lavoro compiuto nei giorni del Palio dalle forze dell'ordine e dell'allerta lanciata anche a livello nazionale su Siena, il Questore ha voluto incontrare subito tutte le forze dell'ordine per fare il punto della situazione.

Tutto è filato liscio e in linea con le disposizioni e il grande dispiegamento di forze coordinato dalla Questura di Siena.

Il briefing organizzato subito dopo la giornata del Palio, e a cui ha preso parte anche il Magistrato delle Contrade, è stato voluto anche per accogliere eventuali suggerimenti per il futuro.

“Questa squadra, che ha registrato centinaia di presenze anche di personale di rinforzo esterno, dove ciascuna componente ha avuto un ruolo fondamentale per l’ordine e la sicurezza pubblica, ha saputo lavorare bene – ha detto Piccolotti - con un contenuto impatto sulla popolazione”.

Nel corso della riunione non sono emerse particolari criticità, e allo stesso tempo sono state condivise alcune proposte per l’organizzazione delle Carriere future.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità