Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:SIENA12°15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità venerdì 13 marzo 2020 ore 17:21

"Sono molto orgoglioso di tutti voi" - VIDEO

Immagine dal video Facebook di Luidi De Mossi

Il sindaco ai cittadini: "Il vostro comportamento prudente e generoso mi solleva l'animo". De Mossi invita tutta la città a cantare la Verbena



SIENA — "Miei cari concittadini". Si apre così il videomessaggio del sindaco di Siena Luigi De Mossi. "Il vostro comportamento prudente e generoso mi solleva molto l'animo. Ho visto che rispondete con attenzione, che rispettate moltissimo il decreto e che vi state comportando con grande rispetto e accortezza".

“Un pensiero particolare  - ha detto il sindaco- va a due categorie di persone: ai miei dipendenti, che stanno facendo un lavoro incredibile, con grande dedizione e sacrificio, e a tutti i dipendenti dell’amministrazione sanitaria, agli infermieri, ai tecnici di laboratorio, ai medici, agli amministrativi, a tutti i dirigenti, che ci stanno portando fuori da questa tempesta”.

Ieri sera i residenti di un rione hanno cantato insieme la Verbena dalle finestre delle loro case. "Ieri a Siena è successa una cosa meravigliosa" ha detto De Mossi, aggiungendo: "Avete dimostrato ancora una volta di saper reagire con correttezza e dignità".

Il sindaco ha invitato poi tutti i cittadini a ripetere l'iniziativa, domenica 15 marzo alle 21 "tutti insieme, tutta la città a cantare la verbena dalle finestre".

In allegato qua sotto il videomessaggio pubblicato sulla pagina Facebook del sindaco


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità