Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Economia giovedì 28 luglio 2016 ore 15:44

Più sostegno a famiglie e imprese

E' il piano messo a punto da Banca Cras​ Ad un mese di attività dopo la fusione con Bancasciano, le filiali sono operative su questo obiettivo



SIENA — Il cda della banca ha deliberato due plafond. Saranno messi a disposizione 50 milioni di euro per sostenere progetti familiari e aziendali a medio e lungo termine, tra cui l’abitazione e gli investimenti produttivi.

"L’acquisto della prima casa rappresenta un traguardo importante per le famiglie – spiega il direttore generale Umberto Giubboni – e la Banca vuole essere un partner importante in questo progetto che non è solo di vita ma anche economico e sociale."

Le aziende del territorio hanno bisogno di ossigeno, per investire è necessario riaprire un accesso al credito più facile e meno vincolato.

Banca Cras per questo renderà disponibili tassi fissi o variabili con spread a partire dall’1,40 per cento.

"E’ importante che aziende e famiglie possano contare su un partner affidabile e solido – ha commentato il presidente Florio Faccendi- , ora come in passato, è al fianco di chi vive e opera nel territorio e intende svilupparlo insieme a noi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Regione Toscana e Comune di Siena chiedono al Ministero delle imprese e del Made in Italy la convocazione del tavolo nazionale per Beko Europe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità