Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport lunedì 25 luglio 2016 ore 10:26

Robur a lavoro per lo staff tecnico

Conferenza stampa di presentazione dell’allenatore, domenica scorsa, per la Robur Siena. Presentato tutto lo staff tecnico



SIENA — Giovanni Colella, come preannunciato è l'allenatore della Robur Siena. Insieme a lui il vice allenatore Moreno Greco, il preparatore atletico Marco Coralli e il preparatore dei portieri Giorgio Rocca. 

A presentare lo staff è stato l’amministratore delegato Federico Trani: “Abbiamo scelto uno staff di persone vere, una scelta convinta e determinata. Auguro buona fortuna e buon lavoro a questo gruppo”.
Colella è arrivato a Siena come già preannunciato alcuni giorni fa: “È un piacere essere qua, una grande soddisfazione. Ci portiamo dietro entusiasmo, siamo in una grande piazza ed è arrivata una società con grande passione, caratteristica che nel calcio non è così frequente. Vogliamo riavvicinare la squadra alla città e creare un legame forte con l’ambiente, è la nostra missione. Lo dirò anche ai giocatori, non ci creiamo alibi perché siamo partiti in ritardo, non sopporto gli alibi”.
Adesso si lavorerà al mercato e alla preparazione delle prime gare da disputare. 

Le prime anticipazioni di mercato hanno evidenziato l'arrivo di Marco Firenze dal Crotone e Simone Moschin, giovane portiere del Chievo Verona.

Le indiscrezioni rivelate dal sito FootballScouting potrebbero presto trovare conferma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità