Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:18 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità venerdì 05 agosto 2016 ore 10:45

Siena sulla rotta Pisa-Doha

​Siena strizza l’occhio alla nuova rotta Pisa-Doha della compagnia aerea “Qatar Airways” e partecipa alle iniziative di accoglienza dei giornalisti



SIENA — E' il press tour, promosso da Toscana Promozione Turistica, che tocca i luoghi più suggestivi del territorio regionale e sarà a Siena nel pomeriggio del 5 Agosto.

L'assessore al turismo Sonia Pallai ha programmato le visite al Museo Civico e nella Sala dei Costumi di Palazzo Pubblico, "luoghi di immenso valore storico e artistico – come afferma l’assessore Sonia Pallai – che ben esprimono l’identità di Siena e del suo prezioso patrimonio culturale".

"Un’ulteriore tappa del percorso di collaborazione con la Regione Toscana e le sue agenzie dedite alla promozione turistica – aggiunge l’assessore Pallai – che abbiamo progressivamente sviluppato e intensificato durante il mandato amministrativo. Ci fa piacere che la Regione veda la nostra città come uno dei suoi gioielli più belli e importanti da mostrare a un pubblico qualificato di giornalisti internazionali, per di più in occasione di questa iniziativa che coinvolge una delle principali compagnie aeree del mondo. Allo stesso tempo, riteniamo che la nuova rotta aerea Pisa-Doha, considerata la facilità di collegamento per l’aeroporto “Galilei” da Siena e l’ampio network di voli che partono da Doha, costituisca un’interessante opportunità anche per il nostro territorio, sia in una prospettiva di finalità commerciali e promozionali sia in termini di destinazioni di vacanza. Sempre più integrati alla Toscana, adesso anche più collegati al resto del mondo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domenica 31 Marzo e lunedì 1° Aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità