Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SIENA17°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Attualità mercoledì 16 giugno 2021 ore 16:27

Tamponi a prezzo ridotto per le visite all'Asp

Prezzo riservato ai familiari a 16 euro, anzichè 22. Previa prenotazione alla Farmacia Comunale 3 di Piazzale Rosselli



SIENA — L’Asp Città di Siena, in attesa della definizione da parte della Regione Toscana delle modalità di effettuazione dei tamponi in modalità gratuita (2 volte al mese), al fine di agevolare ulteriormente l’accesso alle Strutture per visitare i propri cari, comunica che i familiari interessati potranno effettuare i tamponi effettuati antigienici rapidi idonei al prezzo loro riservato di  16 euro (anziché 22 euro), previa prenotazione telefonica, presso la Farmacia Comunale 3 di Piazzale Rosselli n. 3 a Siena (Tel. 0577 49349).

Con l’occasione si ricorda che l’Ordinanza del Presidente della Regione Toscana n.52/2021 prevede che per poter accedere alle Strutture Residenziali i visitatori siano in possesso della “green card” o comunque di attestazione relativa ad almeno una delle seguenti condizioni:

  • Avvenuta vaccinazione completa a Covid-19
  • Avvenuta guarigione da infezione da Covid-19
  • Avvenuta effettuazione di tampone rapido o molecolare nelle 48 ore precedenti alla visita.

L’Asp Città di Siena conferma la propria disponibilità a supportare i familiari per la richiesta dei tamponi gratuiti che la Regione Toscana metterà a disposizione secondo quanto previsto dalla Delibera Giunta Regione Toscana n. 546/2021, non solo nella fase di acquisizione del cd “codice tampone” ma anche per la prenotazione nelle Strutture del Sistema Sanitario Regionale.

L’Asp intende così facilitare ulteriormente il fondamentale rapporto tra familiari e ospiti che da sempre rappresenta un valore importante della propria vision.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro