Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:08 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca mercoledì 05 aprile 2023 ore 10:40

Bara all'esame di guida ma la polizia lo scopre

Un albanese di 45 anni residente in Provincia di Siena è stato scoperto dagli agenti e denunciato per una ricetrasmittente



SIENA — Ha tentato di ingannare la commissione per ottenere la patente a tutti i costi ma gli è andata male. Aveva con sé un apparecchio ricevitore dove avrebbe potuto aver suggerite le risposte corrette per passare gli esami, uno straniero di 45 anni è stato scoperto e denunciato dalla Polizia.

L’attenta e costante vigilanza delle donne e degli uomini della Polizia Stradale, ha portato nei giorni scorsi a fermare un albanese residente nella provincia di Siena.

L’uomo, per cercare di superare l’esame teorico della patente di guida, si era infatti attrezzato con una sofisticata apparecchiatura ricetrasmittente, perfettamente in grado di trarre in errore gli esaminatori, ma è stato lui ad essere “intercettato” dal metal detector. A quel punto la perquisizione personale ha fatto trovare l'oggetto.

Un tentativo di barare all'esame che è finito molto male eliminando la possibilità di ottenere l'agognato permesso a condurre veicoli per un po'.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità