Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:08 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità giovedì 17 giugno 2021 ore 17:51

Transizione ecologica, cercasi professionista

Il Comune ha pubblicato un avviso di selezione sull'albo pretorio on line. Quali i requisiti richiesti e come fare domanda



SIENA — Pubblicato all’Albo pretorio on line del Comune un avviso di selezione per il conferimento di un incarico di alta specializzazione, a tempo determinato, per la realizzazione e gestione di progetti relativi alla transizione ecologica presso la Direzione Manutenzione ambiente e Verde e in staff all’assessorato al “Decoro urbano, Aree verdi e Ambiente” del Comune di Siena.

I candidati dovranno essere in possesso, alla data di presentazione della domanda, di una delle seguenti lauree magistrali: in ingegneria per l’ambiente e il territorio; scienze tecnologiche per l’ambiente e la cultura o pianificazione territoriale urbanistica e ambiente. Avere esperienza almeno quinquennale in ambito pubblico o privato relativa alle materie oggetto dell’incarico o, in alternativa, Dottorato di ricerca o Master di II livello, oppure pubblicazioni attinenti.

La domanda di partecipazione, che dovrà essere presentata entro il prossimo 4 luglio esclusivamente accedendo tramite SPID e collegandosi al portale Servizi on line del Comune, sezione concorsi e selezioni del personale e cliccando su “Domande concorso on line”, deve essere corredata dal versamento, sempre on line, della “tassa di concorso di euro 10 e dal curriculum professionale.

Da tener presente che selezione in oggetto non vincola in alcun modo l’Amministrazione, che ha facoltà di modificare, prorogare o revocare l’avviso in qualsiasi momento e a suo insindacabile giudizio in presenza di contingenti vincoli legislativi o finanziari o qualora all’esame dei curricula o dall’esito dei colloqui non si ritenga sussistere le condizioni per il conferimento dell’incarico.

L’avviso, contente tutti i requisiti richiesti e le varie modalità, è consultabile al seguente link: Il Comune/Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso/bandi-di-concorso pubblicati dall’anno 2020.

Per ulteriori informazioni contattare i seguenti numeri: 0577/292184-83-85-86-87-23.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità