Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 21 luglio 2016 ore 00:49

Ultimo capitolo della telenovela Robur

Non si é presentato nemmeno questa volta Antonio Ponte. Il sindaco Bruno Valentini aveva convocato le due parti in Comune ma solo la Durio era presente



SIENA — La trattativa puó ritenersi conclusa dopo settimane di tira e molla che stanno estenuante i tifosi e tutti gli appassionati di calcio.

Una situazione che non fa certamente bene allo sport e soprattutto al calcio senese che si vede portare via l'ultima speranza, quella cioé di chiudere per sempre il capitolo Antonio Ponte.

L'attuale patron del Siena non si é presentato nemmeno all'appuntamento che aveva dato alle due parti il sindaco Valentini, nell'estremo tentativo di mediare la situazione evitando il tribunale.

Nel pomeriggio di mercoledì 20 Luglio solamente la Durio si è recata oggi in comune accompagnata dal suo legale Alessandra Amato e dal notaio Alfredo Mandarini, pronta per stipulare l’atto definitivo.

Nemmeno l'avvocato di Ponte, Sallustio, é stato rintracciato e perció l'imprenditrice ligure, giá ai feri corti con Ponte, ha stabilito che la trattativa puó ritenersi conclusa se nin arriverá nessuna risposta entro la matyina di giovedi 21 Luglio.

Il che tradotto da un punto di vista di calendario sportivo potrebbe significare non partecipare al primo impegno sportivo dell'anno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità