Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 08 agosto 2020 ore 17:23

Tre positivi al Covid dopo le vacanze all'estero

A far salire il totale dei contagi in provincia di Siena oggi sarebbero tre casi "importati", come segnalato dall'Asl sud est



SIENA — Nelle ultime 24 ore in provincia di Siena sono stati rilevati tre nuovi casi di Coronavirus. Stando al bollettino odierno dell'Asl sud est, i nuovi casi di positività riguarderebbero tre giovani di 19 anni rientrati da una vacanza all’estero.

Allargando lo sguardo all'intera Toscana, il report della Regione segnala 23 nuovi casi dislocati in tutte le province eccetto quella di Grosseto, e nessun nuovo decesso. Stando ai dati diffusi dall'ente, da inizio epidemia ad oggi in provincia di Siena sarebbero state contagiate 440 persone. 10.583 in Toscana. Di queste 8.989 sono guarite, mentre quelle attualmente positive sono 457.

Sempre secondo quanto riferito dalla Regione, 8 dei 23 nuovi casi di positività si riferirebbero a giovani residenti nel senese e nell'aretino, tornati positivi al SarsCov2 dopo una vacanza all'estero (in parte già segnalati anche dalle Asl).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità