Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca lunedì 11 aprile 2016 ore 16:39

Ubriaca alla guida, patente ritirata dopo un mese

L'incidente nella notte della festa delle donne, quando la giovane senese di 26 anni andò a sbattere contro una colonnina di un distributore



SIENA — Dopo la festa con le amiche, alla guida della sua auto, è andata a sbattere contro un distributore, molto probabilmente perché aveva esagerato nel bere. Sul momento, gli agenti intervenuti sul posto, si sono subito preoccupati affinché la giovane venisse trasportata al pronto soccorso delle Scotte per le cure del caso. Gli agenti preoccupati della salute della giovane non avevano fatto alcol test, quindi hanno chiesto all'ospedale di fare accertamenti per capire se aveva assunto alcool o altre sostanze.  

All'esito degli accertamenti la 26enne è risultata positiva per un valore di 2,380 g/l, motivo per cui i poliziotti l'hanno denunciata per guida in stato di ebbrezza. 

La patente è stata ritirata e il veicolo, che avrebbe dovuto essere sottoposto a fermo, come previsto dalla legge, era stato rottamato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità