Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:SIENA11°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Cronaca martedì 21 maggio 2019 ore 16:16

Ubriaco tenta di sfilare la pistola al poliziotto

Fermato per un normale controllo in zona Porta Romana, un 20enne di Monteroni d'Arbia ha dato in escandescenze e dato vita a una colluttazione



SIENA — Un 20enne di Monteroni d'Arbia è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e rifiuto di farsi identificare. 

Da quanto si è appreso il giovane ha dato in escandescenze non appena fermato dalla polizia per un normale controllo stradale nei pressi di Porta Romana. Evidentemente ubriaco, ha spintonato gli agenti, finché non è stato bloccato e portato in questura. Ma anche qui, così come durante il tragitto, non ha mancato nello sferrare calci e pugni e nell'inveire contro i poliziotti, tentando addirittura di sfilare la pistola ad uno di loro, pistola che però era ben assicurata alla fondina.

L'uomo era già stato arrestato un anno fa per spaccio. Sottoposto al regime degli arresti domiciliari, è stato giudicato ieri per direttissima al Tribunale di Siena: il giudice, oltre a convalidare l’arresto, ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno studio toscano ha dimostrato per la prima volta come la valutazione ecografica della congestione polmonare serva a definire il profilo di rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità