Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 11 luglio 2017 ore 08:40

Ultimi giorni da direttore delle Scotte per Tosi

Tra saluti e bilanci una notizia di fondamentale importanza per l'ospedale senese. A Novembre i lavori per la realizzazione del nuovo blocco operatorio



SIENA — “Lascio un ospedale di grande eccellenza, con bilancio in pareggio, tanti progetti in corso, cospicui finanziamenti ricevuti e grande competenza e professionalità dei dipendenti”. 

Questo il messaggio dopo cinque anni di mandato per Pierluigi Tosi, direttore dell'ospedale Le Scotte di Siena.

Un addio che in realtà è solo un arrivederci. Manca infatti il nome del successore di Tosi e pertanto il suo mandato, in scadenza a fine Luglio, sarà prolungato fino a Settembre.

“E’ stato per me un onore e un piacere – ha aggiunto - poter dirigere il policlinico senese, con il supporto e la proficua collaborazione dell’Università di Siena, delle associazioni di volontariato e delle organizzazioni sindacali. Ho profuso tutto l’impegno possibile e le energie necessarie, insieme al direttore sanitario e al direttore amministrativo, per attivare un percorso di miglioramento continuo che, mi auguro, possa continuare a dare i suoi frutti”.

Infine un'anticipazione sui nuovi investimenti.

Inizierà infatti per Siena una progettualità per la realizzazione delle nuove sale operatorie per un investimento di 30 milioni di euro proprio nei prossimi mesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Regione Toscana e Comune di Siena chiedono al Ministero delle imprese e del Made in Italy la convocazione del tavolo nazionale per Beko Europe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca