Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità venerdì 09 aprile 2021 ore 16:58

Un patto per il lavoro, evento dell'Arcidiocesi

L'iniziativa vuol essere un luogo d'incontro e di confronto sui grandi temi e le sfide che interessano la provincia senese. E' in programma mercoledì



SIENA — Mercoledì prossimo 14 aprile alle 17, all'ex-convento delle Clarisse a Siena, si terrà l'evento "Il lavoro al centro. Patto comune contro la pandemia", promosso dal Servizio per la Pastorale Sociale e del Lavoro dell'Arcidiocesi di Siena-Colle Val D'Elsa-Montalcino e dalle ACLI di Siena.

Introducono: il Card. Auguro Paolo Lojudice (Arcivescovo di Siena-Colle Val D'Elsa-Montalcino), Piero Morini (responsabile del Servizio per la Pastorale Sociale e del Lavoro dell'Arcidiocesi di Siena-Colle Val D'Elsa-Montalcino); Enrico Fiori (presidente delle ACLI di Siena). 

Portano il loro saluto Maria Forte (prefetto di Siena) e Francesca Appolloni (assessore alla Sanità, Servizi Sociali, Politiche della Casa del comune di Siena). È stato invitato il presidente della Regione Toscana.

Intervengono Silvio Franceschelli (presidente della Provincia di Siena); Marco Randellini (segretario della CCIAA Arezzo-Siena); Angelo Riccaboni (presidente del centro universitario Santa Chiara Lab/Agrifood, presidente Fondazione PRIMA, Chair di SDSN Mediterranean e co-Chair di SDSN Europe); Carlo Rossi (presidente della Fondazione Monte dei Paschi di Siena); Fabio Seggiani (segretario provinciale della Cgil di Siena) e Simona Ciacci (segreteria provinciale Cisl).

Sarà possibile seguire l'evento in diretta streaming sia sul Canale YouTube "Arcidiocesi di Siena" e su MIA Radio (94.7-96.8-97.2- 101.6 FM).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità