Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:SIENA12°17°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità lunedì 10 gennaio 2022 ore 15:30

Al via gli open day per le scuole dell'infanzia

Gli incontri si terranno in videoconferenza e saranno guidati dalle insegnanti. E' necessario contattare il coordinamento pedagogico per prenotare



SIENA — Sono in partenza le visite a "porte aperte" per far conoscere ai genitori le scuole per l'infanzia del Comune, un servizio molto importante per la crescita dei bambini.

Illustra l'assessore Benini "Per far conoscere alle famiglie i percorsi didattici, le strutture e l’accoglienza dei bambini nelle nostre strutture comunali anche per il prossino anno scolastico l’Amministrazione organizza degli Open Day, attraverso i quali poter dialogare con le insegnati, in modo da conoscere le offerte di insegnamento e gli spazi dove i piccoli trascorreranno ore di apprendimento e divertimento attraverso momenti ludici con finalità educative".

Gli incontri, in videoconferenza, durante i quali le insegnanti risponderanno in diretta ai genitori si terranno in orario 17,30-18,45 dei seguenti giorni: lunedì 17 gennaio “M. Meoni” (Strada di Ginestreto); martedì 18 gennaio “Asilo Monumento” (via R. Franci, 28); mercoledì 19 gennaio “A.M.E. Agnoletti (via Q. Settano, 31); giovedì 20 gennaio “Raggio di sole” (via L. Consorti, 2); lunedì 24 gennaio “B. Vestri” (P. tta D. A. Perucchi, 2); martedì, 25 gennaio, “S. Marta” (via N. Orlandi, 1).

Per partecipare agli incontri e ricevere il link di accesso si deve inviare una richiesta a: coordinamento.pedagogico@comune.siena.it. Le richieste dovranno pervenire entro le ore 12 del giorno previsto per la videoconferenza a cui si vuole partecipare. Un appuntamento importante per la formazione futura del bambini che sostiene e aiuta la loro crescita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 40 anni, è caduto durante le corse di addestramento svolte in vista del palio di Siena. E' in prognosi riservata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità