Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport lunedì 28 marzo 2016 ore 15:11

Vittoria dell'Emma Villas che si impone su Cantù

Ultima partita delle regular season, l'Emma Villas conquista una meritata vittoria per 3-0 contro Cantù e si assicura la sesta posizione nei play off



SIENA — Per affrontare il match, sul taraflex del Palasport Parini di Cantù, mister Caponeri schiera in campo Scappaticcio-Majdak, Di Marco-Braga, Noda Blanco-Raffaelli, Marchisio (libero).

L'Emma Villas Siena si porta presto in vantaggio in avvio del match e difende bene il proprio campo dagli attacchi avversari, fino a conquistare i dodici punti e il time-out tecnico sull'8 a 12, grazie a una pipe ben piazzata di Noda Blanco. 

Con la vittoria netta conquistata chiudendo la gara al terzo set la squadra del Presidente Bisogno si porta in sesta posizione per i play off, che avranno inizio già domenica prossima, il 3 aprile, quando i leoni bianco-blu saranno chiamati ad affrontare la terza in classifica, laMaury's Italiana Assicurazioni Tuscania.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità