Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:18 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Sport lunedì 13 giugno 2016 ore 08:15

Premio De Luca dei roburrini

Grande commozione per il nono "Premio Paolo De Luca" assegnato alla memoria del giornalista Piero Ruffoli e Giugno Brocchi noto fotografo della Robur



SIENA — Le statuette sono state consegnate ai figli degli scomparsi, Nicola Ruffoli, Giulia e Guido Brocchi, proprio da Enrico Chiesa.

Chiesa ha anche parlato di calcio giocato, dopo tre stagioni trascorse alla guida della Primavera della Sampdoria, l’ex attaccante della Robur e della Nazionale si è detto pronto a cominciare la carriera di allenatore di una prima squadra. E tanti tifosi bianconeri sperano proprio nel suo nome per il futuro della Robur.
“Quello che non tutti comprendono – ha dichiarato – è che allenare il Siena, seppure in Lega Pro, non è come guidare una qualsiasi altra compagine. Siena resta un punto fermo nella storia del calcio italiano, non è stata una fuggevole meteora. Mica per caso si disputano nove campionati in serie A (di cui ben sette consecutivi) e altri cinque in B. Qui il pubblico è competente, appassionato e meraviglioso per il suo attaccamento alla maglia. Bisogna rispettarlo. Mi auguro, quindi, che a breve sia risolta questa annosa situazione societaria”.
Chiesa ha ricordato anche il "presidente dei sogni", Paolo De luca, un presidente che difficilmente i senesi dimenticheranno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domenica 31 Marzo e lunedì 1° Aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità