Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SIENA17°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Cronaca martedì 31 maggio 2022 ore 16:20

Spara ad un cane e lo riduce in gravi condizioni

Scoperto e identificato l'autore della violenza contro l'animale. Si tratta di un uomo di 67 anni che è stato denunciato



SOVICILLE — L'episodio aveva avuto un certo eco sui social locali e si era diffusa la voce che i carabinieri stavano indagando. Al termine delle verifiche effettuate un uomo di 67 anni di Sovicille, indiziato di un ferimento a colpi di arma da fuoco di un cane per futili motivi è stato denunciato. L’animale, un pastore dei pirenei, prontamente soccorso è ricoverato in una clinica in gravi condizioni.

I militari attraverso le testimonianze e gli accertamenti sull’arma hanno presto individuato il colpevole. L'uomo "ha mostrato una crudeltà feroce nei confronti dell'animale che era diventato la vittima del comportamento violento dell'indagato" spiegano in una nota.

I Carabinieri hanno sequestrato l'arma regolarmente denunciata e le munizioni di sua proprietà, quest'ultime non comunicate alle forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2022 la regione ha raggiunto una copertura vaccinale superiore alla media italiana dell’11 per cento nelle ragazze e del 7 per cento tra i ragazzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità