Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SIENA10°24°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Sport venerdì 07 gennaio 2022 ore 15:06

Altri due calciatori del Siena positivi

Si tratta di un giovane della Primavera e uno della prima squadra. Salgono a 4 gli atleti della rappresentativa maggiore ad essere in quarantena



SIENA — Una seduta di allenamento che ha visto una nuova comunicazione della Asl a movimentare i piani dei dirigenti bianconeri. Durante la mattina è stata comunicata la positività di due giocatori, uno della Primavera e uno della Prima squadra.

Gli allenamenti sono proseguiti secondo le norme previste, i giovani erano già in isolamento non destando preoccupazione nel resto dei compagni. Domani nuovo allenamento all'Acquacalda, senza modifiche o ripercussioni. 

Il sistema di controllo e monitoraggio è ormai rodato calciatori e dirigenti sono strettamente controllati. Il campionato è stato posticipato e ed è notizia di poco fa, anche il turno del 16 gennaio è stato spostato a metà febbraio. Una situazione che vede una grande incertezza, ma questo non abbatte i bianconeri che approfittano di questo stop per rimettersi in forma dopo un disastroso periodo no.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Attualità