Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità lunedì 24 agosto 2015 ore 19:16

Tiemme, gli aggiornamenti sulla viabilità

Alluvione, la situazione viabilità aggiornata alle 18.30. I numeri da contattare



SIENA — L'aggiornamento delle 18.30 in merito alla viabilità sulla SR2 Cassia, nel tratto da Siena verso Monteroni d'Arbia e Buonconvento, sulla SS 223 (Siena-Grosseto) e sulle altre arterie della provincia di Siena interessate dall'ondata di maltempo di oggi, lunedì 24 agosto.

SR2 Cassia

Per la chiusura al traffico della SR2 Cassia da Ponte d’Arbia a Buonconvento i servizi della linee 112, 114, R54 e B23 percorrono una viabilità alternativa, transitando dalla superstrada Bettolle, Sinalunga, Trequanda, San Giovanni d'Asso, Torrenieri, Buonconvento e viceversa.

Cavalcavia di via IV Novembre e di via Brodolini a Monteroni d’Arbia

La linea urbana 2 proveniente da Siena, raggiunta la rotonda di via 1°Maggio inverte la marcia, per transitare nuovamente da via F.lli Rosselli e via Kennedy per tornare in direzione Siena. Non viene raggiunto il capolinea di via Garibaldi.

Strada Provinciale S34

La linea 111 transita dalla strada Provinciale S46 di Ville di Corsano in entrambe le direzioni da e per Siena, senza transitare da Monteroni d'Arbia.

SS 223

E’ riaperta la viabilità anche per Grosseto, in entrambe le direzioni. Quindi le linee per Grosseto e per Siena/Firenze percorrono la SS223 con le modifiche nel tratto della galleria di Pari, già interessato dalle variazioni dei giorni scorsi.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internetwww.tiemmespa.it o la sezione news dell’App gratuita Tiemme Mobile, disponibile su Play Store e su Apple Store, o ancora è possibile rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l'800-922.984 da telefono fisso o l'199168182 da cellulare

 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Cronaca