Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:SIENA12°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport lunedì 30 gennaio 2017 ore 06:00

Robur, di nuovo una sconfitta

​Terzo ko di fila per la Robur Siena che, dopo il derby e il recupero con la Pro Piacenza, perde anche a Tivoli con la Lupa Roma



TIVOLI — E' stato un primo tempo tutto sommato giocato alla pari, nonostante ciò la Robur si è fatta sorprendere nel finale andando a perdere per due reti a zero.

Era stata proprio la squadra bianconera ad andare a segno su angolo con Panariello, ma l’arbitro ha annullato per un presunto fallo. 

A metà tempo è Sfano’ a segnare un gran goal e a rompere il ghiaccio che porterà i bianconeri ad essere congelati letteralmente per tutta la ripresa fino al raddoppio della squadra di casa nel finale.

Il tecnico della Robur Cristiano Scazzola ha commentato la gare e anche il disappunto dei tifosi per il momento no del calcio senese: “La maglia è dei tifosi prima che della proprietà, degli allenatori e dei giocatori, quindi hanno il diritto di esprimere il loro disappunto. Ai ragazzi ho detto che bisogna solo pensare a lavorare e dalla prossima partita fare un risultato diverso. Oggi non è stata sicuramente una partita come quella con la Pro Piacenza, abbiamo giocato in un campo pessimo per la Lega Pro e dopo un primo tempo equilibrato, l’episodio del gol trovato da loro ha cambiato la partita. Dobbiamo pensare solo a lavorare sul campo, il campionato è ancora lungo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità