Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca sabato 06 agosto 2016 ore 16:51

A 5 anni dà l'allarme e salva la mamma ferita

La macchina in cui viaggiavano era finita contro un albero e la mamma era svenuta. La piccola ha raggiunto una casa vicina e ha lanciato l'allarme



SIENA — Prima ha provato a rinvenira la mamma, svenuta e sanguinante; dato però che la donna non si svegliava è scesa dall'auto, e al buio ha percorso circa 500 metri di una strada sterrata fino a raggiungere una casa per raccontare quanto avvenuto e permetter così l'intervento dei soccorsi.

Non è mancato certo il coraggio e l'iniziativa alla bimba di 5 anni che ieri sera è rimasta coinvolta in un incidente stradale in un strada di campagna del senese, in cui a madre ha perso il controllo del mezzo ed era finita contro un albero.

Una volta dato l'allarme sul posto sono intervenuti carabinieri e sanitari del 118 che hanno portato la madre all'ospedale di Siena dove le è stata bloccata un'emorragia di sangue: non corre comunque pericoolo di vita. Solo lievi ferite per la piccola, che ha avuto tre giorni di prognosi per una botta al ginocchio.

La donna è stata anche sottoposta agli esami per il tasso alcolemico, risultato superiore al limite: per questo sarà denunciata per guida in stato di ebbrezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità