Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:08 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca sabato 29 dicembre 2018 ore 08:57

Auto pirata travolge e uccide un ragazzo

La vittima aveva 17 anni e stava camminando sul bordo della strada. L'investimento mortale è avvenuto nella zona dell'aeroporto di Ampugnano



SOVICILLE — Tragedia sulla strada provinciale 73, nei pressi dell'aeroporto di Ampugnano. Un'auto pirata ha travolto e ucciso un ragazzo di 17 anni che stava camminando sul bordo della strada, in quel tratto particolarmente buia. 

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, il conducente dell'auto avrebbe urtato il giovane, sbalzandolo da terra per diversi metri, e poi è fuggito senza prestargli alcun soccorso.

Qualche minuto dopo un altro automobilista di passaggio ha notato la borsa del ragazzo sull'asfalto e poi il suo corpo esanime. E' scattato l'allarme, sul posto sono arrivati i mezzi del 118 e i carabinieri. I sanitari hanno tentato disperatamente di rianimare l'adolescente, poi lo hanno trasportato all'ospedale delle Scotte ma la corsa in ambulanza è stata inutile:  è spirato in pronto soccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità