QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SIENA
Oggi 10°14° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 14 dicembre 2017

Cronaca sabato 18 novembre 2017 ore 21:20

Sbalzato dal quad precipita nel vuoto

foto di repertorio

L'uomo, originario dell'aretino, ha fatto un volo di 15 metri ed è morto. Ferito l'amico che era con lui. La tragedia è avvenuta in località Armaiolo

RAPOLANO TERME — Avrebbe dovuto essere un'escusione divertente insieme agli amici e invece si è trasformata in tragedia. 

Nel pomeriggio un uomo residente in provincia di Arezzo, Alfredo Bianchi, ha perso la vita precipitando per 15 metri in un burrone durante una manovra a bordo di un quad che stava guidando su un sentiero sterrato, in una zona molto impervia in località Armaiolo. L'amico che era con lui ha riportato un trauma toracico ma non sarebbe in pericolo di vita.

Quando gli amici che precedevano i due lungo il percorso non li hanno visti arrivare sono tornati indietro e hanno scoperto  l'incidente.

I soccorsi giunti sul posto hanno caricato il ferito su un'ambulanza e lo hanno trasportato fino all'ospedale di Siena. Per il conducente del quad invece non c'è stato invece più niente da fare. Il corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità