Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:SIENA12°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca lunedì 18 dicembre 2017 ore 17:41

Crolla il controsoffitto in ospedale, donna ferita

Nuovo crollo alle Scotte dopo quello del 2 novembre scorso. Ferita una dipendente che si trovava nell'area adibita ad archivio delle cartelle cliniche



SIENA — Il crollo è avvenuto nel pomeriggio e a farne le spese è stata una dipendente che ha riportato alcune contusioni e che subito è stata soccorsa e medicata. La parte dell'ospedale senese in cui è avvenuto il cedimento, come ha specificato lo stesso ospedale in una nota,  è quella in cui sono archiviate le cartelle cliniche, dunque non frequentata dai pazienti. 

Per quell'area, prosegue la nota, era già stato messo programmato un intervento "di verifica e adeguamento affidato ad un'azienda specializzata in lavori di manutenzione, per valutarne sicurezza e consistenza". 

Il crollo del controsoffitto si è verificato a poco più di un mese da quello avvenuto nella zona adiacente al reparto di Medicina nucleare, avvenuto il 2 novembre scorso. In quel caso furono cinque le persone ferite dopo l'episodio l'ospedale aveva avviato un'inchiesta interna per risalire alle cause del cedimento. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità