Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SIENA19°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca lunedì 19 agosto 2019 ore 15:43

Perseguita la ex e alla fine scattano le manette

E' finito in carcere un uomo italiano di 47 anni già ai domiciliari per stalking nei confronti della ex compagna. La donna però si è ribellata



SIENA — Ha continuato a minacciare e perseguitare la ex compagna nonostante si trovasse già ai domiciliari per lo stesso motivo. E così adesso è in carcere.

Protagonista della vicenda un uomo italiano di 47 anni. L'individuo era già stato denunciato in passato per comportamenti intimidatori e violenti nei confronti della donna, come seguirla in auto fino a casa, tamponarle l'auto e cercare di aggredirla fisicamente. Per lui erano scattati i domiciliari ma, nonostante la misura cautelare, non si era dato per vinto e ben presto ha ricominciato a inviare messaggi minacciosi alle ex.

Nemmeno la vittima però si è arresa e dopo aver sporto nuovamente denuncia ha ottenuto che lo stalker finisse dietro le sbarre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro