Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SIENA21°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca lunedì 21 maggio 2018 ore 10:04

Nubifragio nella notte, strade allagate e frane

Sedici interventi dei vigili del fuoco in cinque ore nella frazione Rosia per la bomba d'acqua che ha ostruito i torrenti e bloccato le strade



SOVICILLE — Il nubifragio si è abbattuto su una porzione riestretta del comune di Sovicille e tra le 21 di ieri sera e le 3 di questa mattina. Sono state ore di duro lavoro per i vigili del fuoco che in poco tempo hanno dovuto fronteggiare una raffica di chiamate per i danni e i disagi provocati dalla pioggia. 

Sono stati in tutto sedici gli interventi dei pompieri che hanno rimosso i detriti e i materiali trasportati dall'acqua che rischiavano di ostruire il deflusso sotto due ponticini, a Ponte allo Spino e a Rosia. La pioggia battente ha causato anche due frane che hanno provocato gravi disagi alla viabilità sulla strada provinciale 73. Per rimuoverne una, in particolare, è stato necessario utilizzare i mezzi meccanici del Comune. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I malviventi in fuga all'altezza dello svincolo di Badesse erano tallonati da polizia e carabinieri che hanno finito col fermarli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca