Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca lunedì 21 maggio 2018 ore 10:04

Nubifragio nella notte, strade allagate e frane

Sedici interventi dei vigili del fuoco in cinque ore nella frazione Rosia per la bomba d'acqua che ha ostruito i torrenti e bloccato le strade



SOVICILLE — Il nubifragio si è abbattuto su una porzione riestretta del comune di Sovicille e tra le 21 di ieri sera e le 3 di questa mattina. Sono state ore di duro lavoro per i vigili del fuoco che in poco tempo hanno dovuto fronteggiare una raffica di chiamate per i danni e i disagi provocati dalla pioggia. 

Sono stati in tutto sedici gli interventi dei pompieri che hanno rimosso i detriti e i materiali trasportati dall'acqua che rischiavano di ostruire il deflusso sotto due ponticini, a Ponte allo Spino e a Rosia. La pioggia battente ha causato anche due frane che hanno provocato gravi disagi alla viabilità sulla strada provinciale 73. Per rimuoverne una, in particolare, è stato necessario utilizzare i mezzi meccanici del Comune. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità