Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:SIENA17°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 16 ottobre 2023 ore 17:25

L'autunno prende il suo posto col calo delle temperature

La colonnina di mercurio da un giorno all'altro è diminuita di 4 - 5 gradi, ecco il dettaglio dell'andamento in alcune località della Toscana



TOSCANA — L'autunno dopo un'attesa non proprio breve è riuscito ad imporsi su questa estate 2023 che sembrava letteralmente infinita.

Il primo sentore che la stagione delle castagne e delle zucche si sta prendendo il suo posto arriva dalle temperature che da ieri sono scese di 4-5 gradi nei valori massimi. Ecco gli andamenti, diffusi dal servizio LaMMa, delle temperature dalle 14 di sabato alle 14 di oggi su alcune località: Viareggio (LU), Firenze, Casotto dei Pescatori (GR) e Anghiari (AR). Da sottolineare, in questo quadro, come le temperature erano ancora molto elevate nella notte fra sabato e domenica in particolare nella stazione di Viareggio lungomare, dove erano presenti venti caldi di Scirocco.

Le temperature rilevate e illustrate da LaMMa

Per la pioggia invece c'è da attendere giovedì, ma le precipitazioni sono previste quasi esclusivamente nel nord ovest della regione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità