Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:SIENA17°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Sole espelle un grande «canyon di fuoco»

Attualità martedì 27 ottobre 2015 ore 11:04

Ancora nessuna notizia di Giuseppina Mura

Foto di: Giuseppina Mura

Giuseppina ha 48 anni, è scomparsa il 25 Ottobre dalla sua abitazione di Asciano e non si hanno più sue notizie; proseguono frenetiche le ricerche



ASCIANO — Sono riprese alle 6,00 di questa mattina le operazioni di ricerca di Giuseppina Mura e sul posto stanno operando, oltre ai vigili del fuoco del comando provinciale, unità cinofile della Direzione Regionale Toscana Vigilfuoco, tre squadre di Carabinieri con unità cinofile, due cani da ricerca dell’Associazione di volontariato delle Pubbliche Assistenze, volontari dell’Associazione “La Racchetta” oltre a personale della Polizia Municipale di Asciano. Tutta l’attività è coordinata dal personale TAS posizionato all’interno dell’UCL (Unità di Crisi Locale).

Giuseppina Mura è altra 1 metro e 60 cm, ha i capelli rossi e al momento della scomparsa indossava un golf marrone e un paio di jeans e non aveva con sé il telefono cellulare.

La sorella invita tutti coloro che potrebbero avere elementi utili al ritrovamento a contattare l’Unità di Crisi locale dei Vigili del Fuoco al numero 331/1716597.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La procedura, che rappresenta un’innovazione culturale e tecnologica, ha consentito di risolvere sincopi traumatiche e asistolie nella paziente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità