Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità venerdì 04 settembre 2015 ore 10:24

Manifestazione Poste, la Lega attacca Rossi

Consiglieri regionali Lega Nord Elisa Montemagni e Marco Casucci hanno partecipato alla manifestazione contro la chiusura degli uffici postali



FIRENZE — I consigliere regionale attaccano il presidente Enrico Rossi per la sua assenza alla manifestazione: “Dopo i proclami a mezzo stampa e le dichiarazioni d’intenti, il Presidente diserta la manifestazione. Non c’è cosa peggiore dell’indifferenza. Contro la chiusura degli uffici postali si sono mobilitati Sindaci o loro delegati da tutti gli angoli della Toscana”

“Questi amministratori – continua la consigliera Montemagni – hanno e avranno tutto il nostro sostegno, aldilà del colore politico. L’assenza di Enrico Rossi invece, oltre a noi, ha lasciato perplesso più di un amministratore locale”.

Marco Casucci ribatte invece sulla questione politica: “Il PD, ossessionato dall’aspirazione a diventare il partito unico, si comporta come Giano Bifronte: se da una parte è con Renzi il mandante politico delle tragiche scelte di Poste SPA, dall’altra vorrebbe con Rossi guidare il riscatto dei Sindaci. Questo atteggiamento è insopportabile ma i cittadini non sono stupidi – conclude Casucci – hanno capito che se un’alternativa a Renzi c’è, questa è la Lega di Matteo Salvini”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità